JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, affianco ai giovani serve esperienza: Kroos nel mirino

Toni Kroos
Il direttore Cristiano Giuntoli sta lavorando per il mercato di questa estate nel quale cercherà di migliorare la rosa
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus si sta allenando alla Continassa dove sta preparando la sfida in programma sabato contro il Verona allo stadio Bentegodi. I biancoenri cercheranno di tornare alla vittoria dopo l'unico punto conquistato nelle ultime tre partite, ed i sette punti di distacco accumulati dall'inter prima in classifica, con i nerazzurri che hanno anche una partita in meno e che virtualmente potrebbero portare a 10 le lunghezze di vantaggio.

Massimiliano Allegri e la squadra stanno quindi lavorando per tornare al più presto alla vittoria, possibilmente a partire proprio dalla sfida contro gli scaligeri. Obiettivo primario da centrare è infatti la qualificazione alla prossima ChampionsLeague, in base alla quale Cristiano Giuntoli cercherà di rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Se la Juventus ha deciso di puntare sui giovani, e lo dimostrano i tanti impiegati questa stagione, affianco a loro, nella mente del dirigente bianconero, servirà qualcuno esperto per guidarli: soprattutto a centrocampo infatti Giuntoli è alla ricerca di un inserto per la squadra. Se il nome di Felipe Anderson è in stand by, il dirigente sta sondando il terreno che porta a Toni Kroos, giocatore del Real Madrid in uscita dai Blancos.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.