Nicolo Fagioli
Il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli ha parlato dal ritiro della squadra bianconera negli Stati Uniti, intervistato dai microfoni di DAZN: “Mi piace correre, devi correre in campo se vuoi vincere. Il ritiro è la parte più faticosa della stagione, devi ricominciare, fisicamente non stai come durante l’anno quindi fai più fatica ma serve per preparare al meglio le prime partite di campionato”.
“Grazie ad Allegri sono migliorato soprattutto nell’attenzione a livello difensivo, il mister mi ha fatto imparare molto in questo senso. In campo ti dà tranquillità, non ti aggredisce quando sbagli tecnicamente ma solo quando sbagli atteggiamento, devi sempre stare sul pezzo in campo.”
“Io prendo ispirazione dai più grandi che sono con noi, poi io posso essere fonte d’ispirazione per i ragazzi più piccoli perchè fare l’under 23, poi un anno fuori e tornare qua te lo devi meritare ed è un percorso bello. Sono arrivato qua quando avevo 13 anni quindi sono quasi 9 anni che sono qua e l’ho sempre sognato”
“Devo fare più gol perché è una qualità che ho e ovviamente giocare più partite possibili, il mio sogno è arrivare all’Europeo, ce la posso fare, ma devo metterci tanta passione e sacrificio.” E non è finita: poco fa per il mercato della Juventus è arrivata un’altra notizia pesante! Offerta ufficiale per… <<<
In vista del match delle 21, Juve-Benfica, ecco le scelte di mister Luciano Spalletti e…
Il tecnico della Juve Primavera, Simone Padoin, ha commentato ai canali ufficiali la sconfitta per…
Il centravanti del Crystal Palace seguito assiduamente dalla Juve, secondo Fabrizio Romano, avrebbe manifestato la…
La Juventus non abbandona la pista che porta a Daniel Maldini. Leggiamo le parole di…
La Juventus Primavera è uscita sconfitta dalla gara contro il Lecce. Decisiva la rete di…
Il futuro di Joao Mario con la Juventus è sempre più incerto. La società è…