a61e2aa3192c5f28a539c79c7c38c3df.jpg
E’ stato un mercato invernale particolarmente triste per la Juve, ma più in generale per tutta la Serie A. Tra crisi economica, problemi societari e penalizzazioni in classifica, i bianconeri non hanno acquistato neanche un giocatore, limitandosi a vendere McKennie al Leeds e Pellegrini in prestito alla Lazio.
Intervistato da Sky Sport l’ex centrocampista bianconero ha parlato delle sue prime impressioni dopo il trasferimento in Inghilterra: “Sono davvero eccitato. Ovviamente, lo sapete, la sessione di mercato invernale è molto veloce. Quando ho saputo di questo interesse del Leeds, è stato certamente entusiasmante. Qui ci sono persone che già conosco, Tyler Adams, Brenden Aaronson, Jesse Marsch e sono pronto a iniziare. Ho anche sentito che il tifo e l’atmosfera qui sono incredibili e vedere i tifosi che impazziscono mi dà una scarica di adrenalina. E’ un qualcosa che moltiplica la mia energia in campo di dieci volte, quindi sono molto eccitato. E’ un sogno che diventa realtà. In tutta onestà ho sempre sognato di giocare in Premier League“.
Il centrocampista americano sembra già aver dimenticato la Juve, pronto a iniziare la sua nuova avventura nel campionato inglese. In Italia senza di lui e in attesa del rientro di Paul Pogba, Massimiliano Allegri punterà sui giovani Fagioli e Miretti. Ma attenzione perché stanno circolando già diverse voci di mercato, dal taglio Pogba al triplo colpo low cost: tutto nella nostra raffica<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…