Juve News

ESerie A Tim, la Juventus è campione d’Italia: battuto l’Hellas

La Juventus torna a vincere lo Scudetto. Almeno per quest’anno, non quello della Serie A di calcio, ma quello dei videogiochi. Infatti, proprio qualche minuto fa i bianconeri hanno ottenuto lo storico successo negli esports. La Vecchia Signora, dopo aver battuto Monza ed Hellas Verona, è riuscita a conquistare il tricolore. Grandi festeggiamenti per il team Dsyre e per “DaniPitbull”, protagonista delle vittorie.

Ecco il comunicato dei bianconeri di qualche settimana fa sul percorso della squadra: “Arrivano davvero ottime notizie dal team Juventus Dsyre. Qui vi avevamo raccontato la nascita del nostro nuovissimo team eSports. Qui sotto, invece, vi raccontiamo gli ultimi risultati ottenuti, ma soprattutto i prossimi impegni che vedranno come protagonisti i nostri players. Con i risultati ottenuti nella prima fase della eSerieA, andata in scena tra febbraio e marzo, i nostri ragazzi hanno centrato la qualificazione ai play-off nella Winner Bracket. Nell’ultima gara del girone di qualificazione c’è stato anche l’esordio del player draftato S4M, che ha disputato la sua prima partita con il team Juventus Dsyre. Commenta per primo Juventus Dsyre ha chiuso al terzo posto il girone B e si è qualificata ai play-off dove, nella Winner Bracket, incontrerà al primo turno la Fiorentina eSports il prossimo 28 marzo.

Servirà una vittoria nello scontro diretto con la Fiorentina eSports per accedere alle Final Eight in programma a metà aprile. In alternativa i nostri gamers avranno un’altra chance per qualificarsi attraverso il Loser Bracket. Una volta superato con successo il team viola, si spalancherebbero davanti ai bianconeri le porte della Final Eight in programma a metà aprile. La stagione, dunque, è entrata nel vivo e la curiosità di scoprire fino a che punto potranno spingersi i nostri players bianconeri è tanta. Da fine marzo a fine aprile saranno molti gli impegni che li vedranno coinvolti: il 28 marzo, come detto, andrà in scena il play-off contro il team eSports della Fiorentina, il 30 e il 31 marzo, invece, sarà tempo di qualificazione al FIFA eClub con la modalità del due contro due (2vs2) e i gamers coinvolti saranno Danipitbull e Denuzzo e infine il 22 e il 23 aprile tutti sotto con la fase a eliminazione diretta della eChampions League a Londra. Insomma, tanti appuntamenti importanti da non perdere che i nostri gamers vorranno sicuramente provare a vivere da protagonisti portando in alto i colori bianconeri”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, Tardelli: “Napoli? Sarà sicuramente una sfida interessante”

Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…

05/12/2025
  • Serie A News

Nazionale, Materazzi: “Mondiali? Penso che daremo tutto per arrivarci perché…”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juventus, l’Arsenal ci prova per Yildiz: la situazione

L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero

05/12/2025
  • Juve News

Napoli-Juventus, Orsi: “Penso che Conte farà una partita…”

Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, Perin: “Spalletti? Uno dei più forti con cui abbia mai lavorato”

Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…

05/12/2025
  • Juve News

Mario Rui: “Quanto finisce Napoli-Juve? Non lo so, ma…”

Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport

05/12/2025