JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

ESerie A Tim, la Juventus è campione d’Italia: battuto l’Hellas

ESerie A Tim, la Juventus è campione d’Italia: battuto l’Hellas - immagine 1
La Juventus ESports ha conquistato lo Scudetto dopo aver dominato la Final Eight svoltasi nelle giornate di ieri e oggi.

La Juventustorna a vincere lo Scudetto. Almeno per quest'anno, non quello della Serie A di calcio, ma quello dei videogiochi. Infatti, proprio qualche minuto fa i bianconeri hanno ottenuto lo storico successo negli esports. La Vecchia Signora, dopo aver battuto Monza ed Hellas Verona, è riuscita a conquistare il tricolore. Grandi festeggiamenti per il team Dsyre e per "DaniPitbull", protagonista delle vittorie.

Ecco il comunicato dei bianconeri di qualche settimana fa sul percorso della squadra: "Arrivano davvero ottime notizie dal team Juventus Dsyre. Qui vi avevamo raccontato la nascita del nostro nuovissimo team eSports. Qui sotto, invece, vi raccontiamo gli ultimi risultati ottenuti, ma soprattutto i prossimi impegni che vedranno come protagonisti i nostri players. Con i risultati ottenuti nella prima fase della eSerieA, andata in scena tra febbraio e marzo, i nostri ragazzi hanno centrato la qualificazione ai play-off nella Winner Bracket. Nell’ultima gara del girone di qualificazione c’è stato anche l’esordio del player draftato S4M, che ha disputato la sua prima partita con il team Juventus Dsyre. Commenta per primo Juventus Dsyre ha chiuso al terzo posto il girone B e si è qualificata ai play-off dove, nella Winner Bracket, incontrerà al primo turno la Fiorentina eSports il prossimo 28 marzo.

Servirà una vittoria nello scontro diretto con la Fiorentina eSports per accedere alle Final Eight in programma a metà aprile. In alternativa i nostri gamers avranno un’altra chance per qualificarsi attraverso il Loser Bracket. Una volta superato con successo il team viola, si spalancherebbero davanti ai bianconeri le porte della Final Eight in programma a metà aprile. La stagione, dunque, è entrata nel vivo e la curiosità di scoprire fino a che punto potranno spingersi i nostri players bianconeri è tanta. Da fine marzo a fine aprile saranno molti gli impegni che li vedranno coinvolti: il 28 marzo, come detto, andrà in scena il play-off contro il team eSports della Fiorentina, il 30 e il 31 marzo, invece, sarà tempo di qualificazione al FIFA eClub con la modalità del due contro due (2vs2) e i gamers coinvolti saranno Danipitbull e Denuzzo e infine il 22 e il 23 aprile tutti sotto con la fase a eliminazione diretta della eChampions League a Londra. Insomma, tanti appuntamenti importanti da non perdere che i nostri gamers vorranno sicuramente provare a vivere da protagonisti portando in alto i colori bianconeri".