JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Esame Suarez, il Deputato delle Lega Borghi: “Parla meglio di molti italiani”

Suarez

Scoppia la polemica online dopo il cinguettio

redazionejuvenews

Il deputato della Lega Claudio Borghi, ha voluto commentare sul suo profilo Twitter li video dell'esame farsa sostenuto da Luis Suarez per ottenere la cittadinanza italiana: "Ho avuto un momento di debolezza e ho guardato l'esame di italiano di Suarez Secondo me parla meglio di molti italiani".

Un messaggio che ha scatenato subito i più disparati commenti, tra chi si è fatto una risata e chi ha voluto polemizzare.

I video dell'esame del calciatore sono stati resi noti nella giornata di ieri. Il numero 9 dell'Atletico Madrid è ripreso durante la prova sostenuta all'Università per stranieri di Perugia, intercettata tramite l'uso di una microcamera nell'ambito dell'indagine condotta dalla procura del capoluogo umbro: "Mi chiamo Luis sono nato in Uruguay sono sposato con mia moglie da dieci anni. Ho tre figli, sono calciatore professionista". Il calciatore continua poi parlando della sua famiglia. "Da quanto gioca con il Barcellona?" una delle domande, "sei anni" la risposta. "E nel tempo libero cosa le piace fare?". "Mi piace stare con la mia famiglia, gioco alla Playstation con i miei figli", la risposta.

"In questa immagine sono una mamma e un bambino che fa i compiti" continua ancora Suarez. "E nell'altra?" chiede l'esaminatore. "Ci sono quattro persone, papà, mamma, bambino e bambina... per fare spesa... bambino porta cocomera...".

Del Caso Suarez ha parlato anche Giovanni Cobolli Gigli: "Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. È in difficoltà. Sarà la famiglia Agnelli a decidere se confermarlo alla guida della Juve o no. Le parole pronunciate da Agnelli sul caso Suarez mi hanno lasciato molto perplesso il presidente della Juve ha sostenuto che non fosse a conoscenza delle manovre per far ottenere al calciatore uruguaiano la cittadinanza italiana per facilitarne il tesseramento. È difficile credergli, perché l’impressione che ha sempre dato Agnelli è quella di un presidente molto presente nella vita del club". Ma parlando di mercato,  la Juve punta alcuni profili giovani, ma già fortissimi: tutti i gioielli nel mirino della Vecchia Signora<<<