Paulo Dybala
Paulo Dybala, nuovo attaccante della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso un post Instagram, parlando della partita di domani tra i bianconeri e i giallorossi. Infatti, la Joya è stata per sette stagioni una bandiera della Vecchia Signora, ma nello scorsa primavera, di comune accordo, le parti hanno deciso di separarsi e l’attaccante argentino ha scelto il club capitolino.
Ecco le parole di Dybala: “Lo sport dà il meglio di sé quando unisce, e spero che questo sará vero più che mai domani. Sarà una partita piena di emozioni: tornare in una città dove ho tanti amici e giocare in uno stadio dove ho vissuto bei momenti e condiviso trofei con i tifosi bianconeri che mi hanno fatto sentire a casa per 7 anni! Questa volta però lo farò per la maglia della Roma, daró il meglio di me per far felice i tifosi giallorossi, straordinari e pieni di passione verso il calcio, che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno. Ma il bello del calcio è anche tutto questo messo insieme e per questo voglio godermi questa partita. Sono convinto che sarà un grande spettacolo…e io darò il massimo per vincere. DAJE ROMA!”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Chuodjhq95D/”]
Dichiarazioni che ricordano anche il passato, per una partita che non può essere come tutte le altre per Dybala, che ha scritto la storia del club piemontese e non potrà mai passare inosservato.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport