JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala: dall’infortunio alla Nazionale, Paulo testimonial della nuova maglia dell’Argentina

La Joya ha posato insieme a Lionel Messi e a Rodrigo De Paul

redazionejuvenews

La Juventus è a riposo dopo la sconfitta contro il Benevento, che ha messo probabilmente fine ai sogni di Scudetto della squadra allenata da Andrea Pirlo. Il tecnico ora avrà tempo per riflettere con tutta la squadra, e spera di recuperare per il rientro alcuni dei suoi giocatori infortunati, uno su tutti Paulo Dybala. La Joya ha esternato sulle sue pagine social, attraverso un post pubblicato ieri sera, tutto il suo rammarico per non aver potuto contribuire alla causa bianconera fino ad ora, ed è pronto a rientrare per prendersi la Signora per mano. Il numero 10 rimarrà a Torino a lavorare durante questa pausa, visto anche l'annullamento delle partite in Sud America dell'Argentina e delle altre squadre per la situazione COVID.

Fatto che però non ha impedito alla selezione albiceleste di presentare le nuove maglie, con il numero 10 bianconero protagonista della nuova campagna: insieme a Lionel Messi, Rodrigo De Paul, Mariana Larroquette, Milagros Menéndez, Vanesa Santana, Nicolás Capaldo, Julián Álvarez, la Joya compare nel video di presentazione della divisa, che presenta un nuovo e innovativo design. La Nazionale indosserà infatti un completo del tutto rinnovato in occasione delle qualificazioni al Mondiale 2022 e durante la prossima Copa America in programma proprio in Argentina e Colombia dal 13 giugno al 10 luglio.

Il nuovo kit vede la maglia riprendere le consuete strisce bianche e azzurre, ma con una novità: sulle strisce azzurre infatti, è presente un motivo camouflage di tre diverse sfumature di blu, che hanno un significato ben preciso. Queste infatti rappresentano le diverse Province dell'Argentina e la realizzazione della maglia entra proprio nell'ambito della campagna "Unity" che spinge a riflettere sull'unione generata dal calcio in tutto il mondo: proprio per via di questo progetto è stato deciso di scegliere testimonial provenienti da diverse parti dell'esteso stato sudamericano. Da Leo Messi di Rosario a Rodrigo De Paul di Buenos Aires, passando per Paulo Dybala di Cordoba. Il girocollo bianco completa la maglia, che sulla parte posteriore alta presenta il sole della bandiera argentina.

Potresti esserti perso