JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala, Agente: “E’ il numero 10 della Juventus ed è tornato a brillare”

Dybala dopo il gol al Napoli

Il procuratore parla dell'attaccante argentino

redazionejuvenews

Nonostante il gol contro il Napoli, il futuro in bianconero di Paulo Dybala rimane ancora incerto, devo la società e l'attaccante argentino sono ancora distanti in merito agli accordi contrattuali per un eventuale rinnovo. A parlare della situazione della Joya è Jorge Antun, zio e agente dell'argentino, ai microfoni di tuttojuve.com ha rivelato: "Paulo è un gladiatore e non si arrenderà mai. Lui è più forte anche degli infortuni. Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione", ha detto il procuratore.

Antun poi ha proseguito dicendo la sua in merito al match contro i partenopei e al ritorno in campo della Joya: "Dybala è il numero 10 della Juventus ed è tornato a brillare nella serata dello Stadium. Ancora una volta ha dimostrato il suo impegno e la sua qualità. Nel momento in cui Pirlo lo ha inserito, si vedeva che aveva voglia di lasciare la sua impronta. E’ entrato bene e si è messo subito in luce con un grande gol. E’ stato un gol da Champions. Il giudizio sulla sua prestazione con il Napoli non può che esser positivo".

Quella tra Dybala e la Juventus è una bellissima storia d'amore, tuttavia nell'ultimo periodo i rapporti sono diventati piuttosto tesi, a causa dei diversi punti di vista in merito al rinnovo contrattuale. Molti tifosi speravano che il gol contro il Napoli avesse riacceso la scintilla e avrebbe ammorbidito gli animi, ma così sembra non essere stato. Tanto che la Joya è sempre messa tra i nomi in partenza. Tuttavia le cose non sono ancora decise. Ci sono altre nove partite da giocare e Paulo Dybala potrebbe convincere la dirigenza della sua indispensabilità nel progetto della Juve del futuro. Quello che è sicuro è che il contratto del numero 10 bianconero scadrà nel 2022, quindi o c'è il rinnovo oppure le strade si divideranno.