TURIN, ITALY - OCTOBER 28: Andrea Cambiaso of Juventus celebrates after scoring his team's first goal with teammates Federico Chiesa, Federico Gatti, Fabio Miretti and Weston McKennie during the Serie A TIM match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on October 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Massimo Durante, avvocato, ha detto la sua sulla Juventus a RadioBianconera. Ecco le sue parole: “L’Inter, momentaneamente, ha due punti di vantaggio sulla Juve. Conterà l’ultima giornata, anche se forse lo scudetto si deciderà prima. In ogni caso, ci tengo a dire che la Juventus sarà campione d’Italia.
Sento che il vento sta cambiando. È da tanto che non vedevo quella ferocia negli occhi dei giocatori della Juventus. Rimettersi davanti dopo il goal del Monza al 91′, ci siamo rimessi subito davanti al 94′. Questo è un segnale inequivocabile.
Il campionato italiano è modesto? Non credo. Se lo fosse, l’Inter e la Nazionale non avrebbero fatto una finale di Champions League e non avrebbero vinto un Mondiale e un Europeo negli ultimi vent’anni. Tuttavia, per la prima volta, ho sentito parlare di campionato modesto quando la Juventus ha acquisito della testa della classifica venerdì”.
Le parole di Vincenzo Montella in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole del tecnico dei granata al termine del derby pareggiato contro la Juventus Primavera…
Le dichiarazioni di Josè Altafini rilasciate in un'intervista concessa a Tuttosport: il suo pensiero sulla…
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…