Gleison Bremer e Paul Pogba
Ritsu Doan, centrocampista del Friburgo, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando della Juventus. Ecco le sue parole: “Infortunio? Sì, ora mi sento bene. Siamo pronti, ovviamente, a giocare contro uno dei club più grandi del mondo. Penso che tutti siano entusiasti di giocare contro la Juventus, farò del mio meglio per aiutare il club e i miei compagni.
Sanzioni della Juve? Non ci penseremo affatto, ovviamente conosciamo la loro situazione e sappiamo che vorranno giocare in Champions la prossima stagione. Per questo motivo, il loro obiettivo è la vittoria dell’Europa League. Ma questa è la loro situazione, sappiamo che daranno tutto e quindi dobbiamo essere pronti per questo. Ma non pensiamo troppo alle sanzioni della Juventus.
Di Maria? È un buon giocatore, questo è certo, ma come dicevo non c’è soltanto lui. La Juve è composta da molti buoni centrocampisti, ci sono giocatori offensivi ed esterni buoni. Dovremo stare attenti a tutti. Se Kostic ha fatto bene ad andare in Serie A? Non lo so, perché questa è stata una sua decisione. L’unica cosa che so è che lui ha giocato al Groningen come me, spero possa far bene nel campionato italiano e avere successo.. Dalle prossime partite, non contro di noi”.
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…