Gleison Bremer e Paul Pogba
Ritsu Doan, centrocampista del Friburgo, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando della Juventus. Ecco le sue parole: “Infortunio? Sì, ora mi sento bene. Siamo pronti, ovviamente, a giocare contro uno dei club più grandi del mondo. Penso che tutti siano entusiasti di giocare contro la Juventus, farò del mio meglio per aiutare il club e i miei compagni.
Sanzioni della Juve? Non ci penseremo affatto, ovviamente conosciamo la loro situazione e sappiamo che vorranno giocare in Champions la prossima stagione. Per questo motivo, il loro obiettivo è la vittoria dell’Europa League. Ma questa è la loro situazione, sappiamo che daranno tutto e quindi dobbiamo essere pronti per questo. Ma non pensiamo troppo alle sanzioni della Juventus.
Di Maria? È un buon giocatore, questo è certo, ma come dicevo non c’è soltanto lui. La Juve è composta da molti buoni centrocampisti, ci sono giocatori offensivi ed esterni buoni. Dovremo stare attenti a tutti. Se Kostic ha fatto bene ad andare in Serie A? Non lo so, perché questa è stata una sua decisione. L’unica cosa che so è che lui ha giocato al Groningen come me, spero possa far bene nel campionato italiano e avere successo.. Dalle prossime partite, non contro di noi”.
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…