Dimas.jpg
Manuel Dimas, doppio ex della sfida tra Juventus e Benfica, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: “È stato un inizio di stagione pessimo: tante novità nel mercato estivo, troppi giocatori infortunati e qualche difficoltà per trovare il sistema giusto per giocare. L’unico modo per guarire è risolvere questi problemi e iniziare a vincere le partite. La rosa è a mio parere buona, quindi penso che sia solo questione di tempo per vedere la Juve tornare al livello desiderato dai tifosi”.
Sulla gara di andata: “Ero consapevole delle potenzialità della squadra di Schimdt, la Juve non era in un buon momento e lo ha poi dimostrato in campo. I bianconeri erano riusciti a partire forte e a trovare il vantaggio, ma al Benfica è bastato trovare il gol del pari per indirizzare la partita. Ho visto davvero un buon calcio, offensivo e con molte occasioni non capitalizzate. In effetti, la vittoria dei lusitani è stata del tutto meritata”.
Sul match di domani: “Domani sarà la serata chiave, anche se dovesse vincere il Benfica continuerebbe ad esser davanti e poi dipenderebbe tutto dalla sfida di Haifa con un Maccabi che potrebbe essere ormai fuori dalla lotta per l’Europa League”.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…