JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, al via la prima collezione in collaborazione con Icon

Juventus - Empoli
La Juventus, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, ha reso nota la collaborazione con Icon per la nuova linea d'abbigliamento.

redazionejuvenews

La Juventusinveste anche sul campo della moda. I bianconeri hanno pubblicizzato la prima collezione di capi d'abbigliamento firmata dal club piemontese, in partership con Icon, brand specializzato nel settore. Ecco il comunicato: "Andare oltre lo sport, diventando simbolo di uno stile unico: è questo l'impulso che quasi quattro anni fa ha dato vita a Icon Collection, la prima collezione streetwear sviluppata da Juventus in home. Una collezione che ha saputo dare vita a un concept innovativo e moderno trasformando la nuova identità visiva della Juventus in concreta e tangibile, riuscendo anche a trasmettere al mondo della moda i valori fondamentali del club bianconero. Icon Collection presenta capi dal design unico ed esclusivo, con ampio spazio a felpe, maglioni e giacche. Oggi andiamo a scoprire la nuova collezione!".

DROP ICON Hoodies e pantaloni felpati per affrontare un autunno in totale relax. Ogni capo è unico: indossalo e diventa una vera Icona di stile. COLLEGE JACKET La College Jacket è il capo di tendenza della stagione, interpretata con i colori bianconeri. Il ricamo del logo Juventus racconterà in ogni momento la tua passione.

DENIM JACKETS AND PANTS Scegli il tuo total look in Denim, Jackets e Pants dalla vestibilità comoda. Scopri subito i capi in Denim della nuova collezione Icon! La nuova collezione è in vendita online e in tutti gli store Juventus!".