JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dimas: “Juventus? Inizio di stagione pessimo. La rosa è buona”

Dimas: “Juventus? Inizio di stagione pessimo. La rosa è buona” - immagine 1
Manuel Dimas, ex calciatore della Juventus, ha analizzato la sfida con il Benfica, parlando anche della stagione dei bianconeri.

redazionejuvenews

Manuel Dimas, doppio ex della sfida tra Juventuse Benfica, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: "È stato un inizio di stagione pessimo: tante novità nel mercato estivo, troppi giocatori infortunati e qualche difficoltà per trovare il sistema giusto per giocare. L'unico modo per guarire è risolvere questi problemi e iniziare a vincere le partite. La rosa è a mio parere buona, quindi penso che sia solo questione di tempo per vedere la Juve tornare al livello desiderato dai tifosi".

Sulla gara di andata: "Ero consapevole delle potenzialità della squadra di Schimdt, la Juve non era in un buon momento e lo ha poi dimostrato in campo. I bianconeri erano riusciti a partire forte e a trovare il vantaggio, ma al Benfica è bastato trovare il gol del pari per indirizzare la partita. Ho visto davvero un buon calcio, offensivo e con molte occasioni non capitalizzate. In effetti, la vittoria dei lusitani è stata del tutto meritata".

Sul match di domani: "Domani sarà la serata chiave, anche se dovesse vincere il Benfica continuerebbe ad esser davanti e poi dipenderebbe tutto dalla sfida di Haifa con un Maccabi che potrebbe essere ormai fuori dalla lotta per l'Europa League".