pagelle-di-livio.jpg
Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Sono sempre partite difficili, per me la Fiorentina che è uscita contestata dal Franchi cercherà di regalare una gioia ai propri tifosi. Si vivrà sugli episodi, leggermente favoriti i bianconeri per il fattore campo. Ma è come un derby, è sempre molto complicato decifrare questo genere di incontri. La Juve invece non può sbagliare, vederla lì in basso fa davvero male.
Penso che degli errori siano stati fatti, perché se non lo diciamo significa che non siamo abbastanza lucidi nell’analizzare questa vicenda. Ciò che mi ha dato profondamente fastidio è l’accanimento totale da parte di tutti nei confronti della Juve. Questo mi dispiace, ho sempre detto che i top club sono dei valori aggiunti per il nostro campionato e la Vecchia Signora non è esente da questo discorso. Il mio augurio è che i dirigenti non ripetano più i comportamenti commessi in passato.
Quello era più un accanimento di competitività, di rivalsa, di partite. Qui non aspettavano altro che il momento giusto per scagliarsi contro la Juventus. I 15 punti di penalizzazione hanno rovinato questa stagione e condizioneranno la prossima, il mancato incasso della Champions comporta un danno importante a livello economico. Non credo che nessuna squadra abbia mai sbagliato per il discorso plusvalenze, questo è quello che mi sorprende. Anche durante il periodo di ‘Calciopoli’, per non tornare a parlarne, la Juve non fu l’unica a sbagliare. Ma, come sempre, è stata l’unica punita”.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…
Le parole del centravanti belga nel post gara di Juventus-Roma.
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…