pagelle-di-livio.jpg
La Juventus scenderà in campo domenica sera contro il Napoli nel posticipo della ventisettesima giornata di Serie A. I bianconeri cercheranno di dare seguito alla vittoria ottenuta contro il Frosinone, per cercare di mantenere viva la lotta Scudetto, anche se l’inter, a 12 punti di vantaggio, sembra navigare spedita verso il tricolore.
Di questo ha parlato intervistato dai microfoni di TV Play, l’ex giocatore bianconero Angelo Di Livio: “Sono arrabbiato con la Juventus, ha facilitato troppo il campionato dell’Inter. Sapevo che i nerazzurri avrebbero vinto lo scudetto, ma la Juve ha dato loro strada libera. È un momento difficile per i bianconeri e domenica contro il Napoli sarà una partita molto difficile. Lo scorso anno correvo a casa per vedere la squadra di Spalletti, dal punto di vista estetico è stata qualcosa di spettacolare”.
“Pogba è stato ingenuo un giocatore di quel livello deve sapere sempre cosa mangia o cosa beve.Quattro anni di squalifica sono comunque troppi, di fatto gli impediscono di continuare a giocare a calcio. Lo dico a malincuore, Pogba non ha dato il buon esempio e ha penalizzato la Juventus. Avrebbe potuto fare la differenza e aiutare Allegri. E senza dimenticare che la Juve ha perso anche Fagioli”.
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…