didier-deschamps.jpg
La Juventus ha conquistato ieri sera l’accesso ai quarti di finale di Europa League: i bianconeri hanno battuto il Friburgo nel doppio confronto degli ottavi, accedendo alla fase successiva della competizione. Protagonista delle partite è stato Adrien Rabiot, con il centrocampista francese sensibilmente migliorato rispetto alle prestazioni dello scorso anno.
Di lui e del connazionale bianconero Paul Pogba ha parlato il CT della Francia Didier Deschamps, intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
“Rabiot continui a giocare con noi come fa con la Juve. Su Pogba, non ho dubbi sulla sua forza mentale, spero che ci sia anche la tenuta atletica. Adrien lo conosco bene e non penso abbia veramente voglia di fare il capitano, anche per via del suo carattere. L’importante è che continui a giocare con noi come fa già con la Juventus. Per me va bene lo stesso così, indipendentemente dalla fascia. Paul è fuori ormai da qualche mese a causa dei vari infortuni, ma sono ottimista e conoscendolo penso che lui, come Kanté, farà tutto il necessario per tornare ad essere competitivo, innanzitutto con la Juve”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…