JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiesa: “Voglio ripagare la Juve ed esserci sempre”

Federico Chiesa
Il calciatore della Juventus ha parlato a margine della partita vinta contro il Friburgo per 2-0 grazie anche ad una sua rete

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri sera contro il Friburgo qualificandosi per i quarti di finale di Europa League. I bianconeri hanno vinto entrambe le partite giocate contro i tedeschi, ed al termine di quella di ieri il calciatore Federico Chiesa ha detto la sua sulle sfide.

Segnare è stato importante, all’andata col Nantes ho preso traversa, palo, fuori. Anche oggi il portiere aveva fatto un miracolo. Ero dentro la partita e fino all’ultimo secondo ci ho provato. Sono felice perché stasera ho giocato, ho dato la mia disposizione al mister e ai compagni. Io voglio esserci sempre, ma al momento il mio fisico non me lo permette. Ho un po’ di acciacchi, ma oggi sono contento. Da domani penso a stare in forma e stare con la squadra con continuità. Voglio ripagare la Juve per la fiducia e i tifosi per l’affetto. Spero di ripagarli rendendoli felici ed essendoci”.

I sacrifici sono il segreto. Qui tutti, anche Angel non stava benissimo, Miretti, hanno stretto i denti per esserci. Ci spiace per Paul che ha avuto momenti difficili, però tutti remiamo dalla stessa parte e vogliamo esserci. Vogliamo portare a casa un trofeo per la Juve”.