de-paola.jpg
Ieri sera la Juventus è tornata finalmente alla vittoria. I bianconeri hanno battuto il Bologna per 3-0 con i gol di Kostic, Vlahovic e Milik. Con questo successo la squadra di Max Allegri si è portata a quota 13 punti in classifica, scavalcando l’Inter, battuta a San Siro dalla Roma. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport Paolo De Paola ha commentato questo turno di Serie A.
L’analisi della prova dei bianconeri: “La Juventus ha ritrovato lo spirito dei centrocampisti. Ho sempre parlato di una Juve spocchiosa e presuntuosa che si era adagiata sul passato. Ieri si è vista nuovamente una Juve umile, che ha sempre cercato di fare male all’avversario. Ci sono però delle cose da rivedere. La Juventus ha sempre cercato di essere pericolosa ma in alcuni tratti della partita abbiamo visto il Bologna, che è tra le peggiori squadre del campionato, gestire il possesso palla con la Juve che continua a non aggredire gli avversari“.
Sull’ex bianconero Dybala: “Io non riesco a seguire giocatori che vivono sul riscatto e sulla vendetta, aspetto la fine del campionato per giudicare Dybala. Al momento non penso che vada rimpianto in casa Juventus, andrà valutato da qui a fine stagione. Aspettiamolo sul lungo periodo, lo scetticismo della Juve era legato alla continuità dell’argentino e per ora è troppo presto“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport