de-paola.jpg
L’ex direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ospite nell’editoriale. Tra gli argomenti trattati, c’è stato quello del mercato della Juventus, che ha chiuso due grandi colpi a parametro zero come Angel Di Maria e Paul Pogba, per i quali manca solo l’ufficialità. E ora i bianconeri puntano anche Nicolò Zaniolo, segno che si vuole costruire una grande squadra: “Il primo segnale di questa volontà lo trovo nell’ultima intervista di Arrivabene a Tuttosport, in cui ho letto una grandissima ambizione da parte della Juventus. Ha parlato di un miglioramento del marchio, che passa da una sua globalizzazione e dai successi della squadra. La Juventus è nella top 10 dei club mondiali, ma deve ancora svilupparsi per arrivare nella top 3: deve essere un punto di riferimento per i giovani, capace di influenzarli”.
Matthijs De Ligt ormai sembra destinato alla cessione, con il Chelsea che è in pole position e pronto a sborsare una cifra intorno ai 100 milioni di euro. Per sostituirlo la Juve pensa anche a Kalidou Koulibaly: “Secondo me si può fare, ma ci dovrà essere anche la volontà del giocatore, al di là della strumentalizzazione dell’ambiente di Napoli. Ormai i tempi sono cambiati, non c’è più l’attaccamento alla maglia di prima”.
Oggi è iniziata la stagione dei campioni d’Italia del Milan. Maldini è rimasto con un rinnovo arrivato proprio nel giorno della scadenza: “Ho la sensazione che Maldini abbia dovuto ingoiare un boccone amaro per restare al Milan. Quando è uscito dall’incontro con la dirigenza e si è fermato con i giornalisti dalla sua auto, dalla postura del corpo e dalla faccia, mi è sembrato una persona diversa, che ha subito un ridimensionamento della sua figura. Il braccio di ferro per me l’ha vinto Gazidis contro Massara e Maldini. Probabilmente negli ultimi tempi dovevano essere riconosciuti più meriti a Gazidis“.
In attesa dell'incontro di oggi pomeriggio, nel match di Serie A, la Juve U-20 di…
La Juve ha fretta di chiudere per il prossimo centravanti: ultimatum a En-Nesyri e rispunta…
Attraverso un messaggio sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati di…
La nota pubblicata dalla Juventus sul proprio sito ufficiale e contenente statistiche e curiosità relative…
La formazione della Juventus Under 20 scelta da mister Padoin per la gara contro il…
La nota ufficiale con cui il club bianconero ha reso noto l'elenco dei convocati scelti…