Merih Demiral
[fncvideo id=660074 autoplay=true]
La Juventus ha ripreso gli allenamenti alla Continassa in vista del derby di sabato contro il Torino: i bianconeri si stanno allenando, ancora a ranghi ridotti, in attesa del rientro di tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Tra oggi e domani torneranno gli ultimi giocatori, con Pirlo che avrà un solo allenamento con tutta la squadra a disposizione per preparare la stracittadina. Buone notizie sono arrivate da Paulo Dybala, che ieri ha svolto tutta la seduta e sembra arruolabile per il derby. Meno belle sono invece le notizie che arrivano dalla Turchia, con il difensore Merih Demiral che è rimasto vittima del COVID.
Il difensore era andato in nazionale per le qualificazioni mondiali nonostante fosse fermo per infortunio, e in ritiro avrebbe contratto il COVID. Il difensore sta bene a parte qualche piccolo sintomo, e sta tornando a Torino con un volo sanitario, dove resterà in isolamento in una camera d’albergo al J-Hotel. Il calciatore, che sarebbe positivo da circa una settimana, salterà il derby con il Torino e anche il recupero col Napoli di mercoledì prossimo, con la partita con il Genoa anche essa in forte dubbio.
Demiral è il decimo giocatore della Juventus risultato positivo al COVID dopo Rugani, Matuidi, Dybala, Ronaldo, McKennie, Cuadrado, De Ligt, Alex Sandro e Bentancur. Il turco era fermo dall’11 marzo per una lesione al retto femorale della gamba destra che avrebbe dovuto risolversi proprio in tempo per il derby, che il turco sarà comunque costretto a saltare per la sua positività al virus. Ansia in casa Juve anche per Szczesny, con il focolaio nella Nazionale polacca che preoccupa o bianconeri: il portiere era negativo al test di ieri, ma in caso di positività e vista la squalifica di Gianluigi Buffon, domenica toccherebbe a Pinsoglio difendere i pali della porta bianconera.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport