Alex Del Piero
[fncvideo id=675967 autoplay=true]
La Juventus ha interrotto la striscia di due sconfitte consecutive subite in campionato contro Sassuolo e Verona, vincendo la quarta partita del girone di Champions League contro lo Zenit. La vittoria contro i russi ottenuta per 4-2 tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, hanno consentito alla squadra di Massimiliano Allegri di straccare il pass per gli ottavi di finale con due giornate di anticipo, con i bianconeri che adesso potranno concentrarsi sul campionato e su come rimediare ad una classifica che li vede a 15 punti, distanti sedici dalla coppia di testa formata da Napoli e Milan.
Una partita, quella di ieri, in cui si è visto lo spirito della Juventus, e nella quale i giocatori scesi in campo hanno dato tutto e giocato nel migliore dei modi. Tra tutti ha spiccato Paulo Dybala, vero trascinatore della squadra e autore di una doppietta. L’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero, ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport della prestazione dei bianconeri e della Joya: “Stasera s’è vista una Juventus aggressiva e determinata e non è una sorpresa. Durante la partita la squadra ha avuto qualche alto e basso, però la Juve rimane una squadra grande che in alcuni appuntamenti sa come portarla a casa. Abbiamo visto dei gol fantastici e Dybala avrebbe probabilmente meritato anche un terzo gol, è stato davvero leader in campo, coraggioso e intraprendente, per giocatori così è fondamentale avere queste qualità”.
“Paulo ha le qualità per scalare la classifica marcatori all-time bianconera, stasera non solo ha tirato tante volte in porta, ma è stato leader in campo e ha guidato la squadra nella spavalderia che doveva avere. Lui e la Juve hanno avuto più coraggio e intraprendenza, se giochi troppo preoccupato e contratto anche squadre e giocatori più esperti non riescono a mostrare tutte le proprie qualità. E bravo Dybala a presentarsi davanti ai microfoni anche nei momenti più difficili”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport