Del Piero e Curry
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Dopo aver commesso l’ennesimo passo falso della stagione nell’ultima uscita di campionato contro il Venezia, ora la Juve si prepara per ricevere il Bologna nella sfida di sabato dove sarà obbligatorio fare 3 punti. I bianconeri infatti sono chiamati a rialzare la testa, per tentare di restare ancora nella scia del treno che porta alla prossima Champions League che, al momento sembra essere irraggiungibile.
Nella notte però, un altro grande campione sportivo ha marchiato a fuoco il suo nome nella storia. Stiamo parlando del cestista dei Warriors Steph Curry, il quale ha stabilito un record assoluto nel mondo della NBA nella sfida di ieri contro Kincks. Il numero 30 ha toccato infatti le 2974 triple, diventando di fatto il giocatore che ha totalizzato piu tiri da 3 nella storia di questo sport.
Inutile dire che tantissimi hanno voluto celebrare questo record, anche personaggi illustri come l’ex Capitano della Juve Alex Del Piero che, ha scelto la via dei social per omaggiarlo. L’ex numero 10 ha prima postato una foto insieme a Curry, poi ha scritto: “Un 3 punti è come un calcio di punizione, bisogna averlo nelle vene. Congratulazioni per il tuo record, leggenda!“.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CXfu2HcrYTu/?utm_medium=copy_link”]
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…