De Paola: "Juve? La situazione non è semplice, c'è confusione"

De Paola: “Juve? La situazione non è semplice, c’è confusione”

Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei bianconeri.

Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Vorrei vedere finalmente una squadra italiana che supera un’olandese. Mi aspetto che al di là dei tatticismi l’Inter superi il Feyenoord. E’ un sorteggio vantaggioso per i nerazzurri. Anche per Lazio e Roma avversarie abbordabili. Il buon vecchio Ranieri e Dybala sugli scudi, ma è la sconfitta del calcio organizzato”.

Sulla Juve

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“La situazione non è affatto semplice. I giocatori sono confusi, ma mai come in questo momento un allenatore ha così potere sui giocatori. Se uno si ribella, viene messo fuori. La paura dei giocatori nasce da questo, ossia che se non piaccono all’allenatore rischiano di non giocare. E’ tutto figlio di un mercato purtroppo fatto troppo in fretta. Tra Juve e Milan? Giuntoli è più preparato nel suo ruolo. Se devo dare responsabilità a Conceicao gliele dò, ma le dò più a Ibra che doveva ripulire maggiormente lo spogliatoio. Serviva un uomo forte e non lo è stato Ibra”. Intanto ecco le notizie sulla Juve<<<

x