Football, UEFA Cup Final, Second Leg, Turin, Italy, 19th May 1993, Juventus 3 v Borussia Dortmund 0 (Juventus win 6-1 on aggregate), The Juventus team pose together for a group photograph prior to the match, Back Row L-R: Jurgen Kohler, Marco Antonio De Marchi, Julio Cesar, Dino Baggio, Angelo Peruzzi, Front Row L-R: Roberto Galia, Roberto Baggio, Massimo Carrera, Andreas Moller, Gianluca Vialli and Moreno Torricelli (Photo by Bob Thomas/Getty Images)
Marco De Marchi, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando della sfida tra i bianconeri e il Bologna. Ecco le sue parole: “Entrambe le squadre non stanno attraversando un periodo felicissimo, il Bologna arriva dalla sconfitta con l’Empoli e Thiago Motta proverà subito a riscattarsi. Pur con molti giocatori via per le nazionali, il nuovo tecnico avrà provato schemi e tattiche con quelli rimasti. La Juve giocherà in casa e tutti ci aspettiamo una risposta degna di nota, il favore del pronostico è sempre in favore dei bianconeri”.
Sulla Juventus: “Può venir fuori una partita scialba e un pareggio che al Bologna sta benissimo, ma penso che la Juve sarà arrembante e proverà a cambiare marcia. Il Bologna, come già fatto con l’Empoli, si schiererà con un modulo diverso rispetto a quanto faceva con Mihajlovic, è in fase di costruzione e quindi ci vorrà del tempo per vedere dei miglioramenti”.
Su Vlahovic: “Sta attraversando un periodo un po’ buio, è un dato di fatto, ma se ne sta parlando così tanto anche per il cattivo rendimento della Juventus. Per me le critiche rivolte a Vlahović sono inopportune, è un calciatore straordinario e come tutti può perdere un po’ di serenità e cattiveria sotto porta. Non ne farei un dramma, il vero problema per gli avversari sarà quando tornerà a segnare con continuità”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport