Matthijs De Ligt
Matthijs De Ligt torna a parlare della Juventus. L’ex difensore bianconero, che in questa estate si è trasferito al Bayern, ha rilasciato un’intervista al sito olandese Nos, dove è tornato sulla sua esperienza a Torino e sui motivi che lo hanno spinto a cambiare: “Mi sono divertito moltissimo, davvero. Ma ho sentito che era giunto il momento per una nuova sfida“.
L’ambientamento nel club bavarese procede bene: “Il Bayern Monaco è più vicino alla filosofia di ciò che il tecnico della nazionale vuole in campo. Ho giocato a malapena le prime tre partite perché sono arrivato con un ritardo nell’allenamento. In realtà era tutto ciò che mi hanno detto la prima settimana. Poi ho giocato tutte e sei le ultime partite. Quindi sono davvero molto soddisfatto del mio tempo di gioco e di come stanno andando i primi due mesi“.
Il centrale olandese ha spiegato quali sono secondo lui le differenze tra la Vecchia signora e la squadra tedesca: “Per me è un salto di qualità in termini di squadra. La Juventus è un’ottima squadra, penso solo che il Bayern abbia in termini di selezione e ambizione di vincere la Champions. Ho avuto la sensazione che alla Juve fosse solo un po’ meno”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…