Danilo
Grande serata ieri per il Brasile. La nazionale verdeoro ha battuto la Corea del Sud per 4-1 qualificandosi per i quarti del Mondiale, grazie alle reti di Vinicius, Neymar, Richarlison e Paquetà. Di Paik Seung-Ho la rete coreana. La squadra di Tite ha mostrato tratti di grande calcio, in una partita che non è stata mai in discussione. Nei sudamericani sono scesi in campo due giocatori della Juventus. Danilo ha ripreso il posto da titolare dopo l’infortunio. Al 72′ poi l’ex Manchester City è uscito per far posto all’altro bianconero Bremer. Alex Sandro invece ancora out.
Danilo, al termine del match, ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Le sue parole: “La caviglia sta bene. Non posso non ringraziare il team di fisioterapisti, medici e massaggiatori che in questi giorni hanno lavorato in modo instancabile con me e Neymar. Sono soddisfatto di essere tornato e aver contribuito a questa splendida vittoria”. Sui balletti dopo i gol: “Noi che siamo più esperti seguiamo i più giovani”. A fine gara la dedica a Pelé: “Ci auguriamo che stia meglio il prima possibile“.
Ai quarti ci sarà la Croazia: “Sono una squadra con giocatori fortissimi. Modric non ha bisogno di commenti, Brozovic, Perisic, Kovacic, conosco bene questi giocatori, sono forti e abituati alle grandi sfide. Sarà una partita molto difficile, dobbiamo prepararci al meglio per poterla affrontare”.
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…
Le parole di Riccardo Trevisani sulla Juventus: “Adesso è una squadra che gioca bene ed…
Adam Sosna si trasferisce in prestito alla Reggiana. Leggiamo il comunicato della Juventus.
Fabrizio Romano ha parlato di un tentativo del club inglese per David. La trattativa però…
Le bianconere guidate da mister Canzi si preparano per la gara di ritorno contro il…