JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Danilo: “La caviglia sta bene, con la Croazia sarà difficilissima”

Danilo
Il difensore bianconero è tornato in campo dopo l'infortunio nella vittoria 4-1 del Brasile sulla Corea del Sud. Le sue parole a Rai Sport

redazionejuvenews

Grande serata ieri per il Brasile. La nazionale verdeoro ha battuto la Corea del Sud per 4-1 qualificandosi per i quarti del Mondiale, grazie alle reti di Vinicius, Neymar, Richarlison e Paquetà. Di Paik Seung-Ho la rete coreana. La squadra di Tite ha mostrato tratti di grande calcio, in una partita che non è stata mai in discussione. Nei sudamericani sono scesi in campo due giocatori della Juventus. Danilo ha ripreso il posto da titolare dopo l'infortunio. Al 72' poi l'ex Manchester City è uscito per far posto all'altro bianconero Bremer. Alex Sandro invece ancora out.

Danilo, al termine del match, ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Le sue parole: "La caviglia sta bene. Non posso non ringraziare il team di fisioterapisti, medici e massaggiatori che in questi giorni hanno lavorato in modo instancabile con me e Neymar. Sono soddisfatto di essere tornato e aver contribuito a questa splendida vittoria". Sui balletti dopo i gol: "Noi che siamo più esperti seguiamo i più giovani". A fine gara la dedica a Pelé: "Ci auguriamo che stia meglio il prima possibile".

Ai quarti ci sarà la Croazia: "Sono una squadra con giocatori fortissimi. Modric non ha bisogno di commenti, Brozovic, Perisic, Kovacic, conosco bene questi giocatori, sono forti e abituati alle grandi sfide. Sarà una partita molto difficile, dobbiamo prepararci al meglio per poterla affrontare".