news

Damascelli: “Inchieste? A Torino si indaga su tutto, altrove…”

Calciomercato Juventus, Tony Damascelli ha rivelato un'indiscrezione da paura.
Tony Damascelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'inchiesta dello scorso anno sui bianconeri.
Lorenzo Focolari Redattore 

Tony Damascelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle inchieste dello scorso anno sui bianconeri, che hanno portato Madama a perdere la qualificazione per la Champions League attuale, a causa dei dieci punti di penalizzazione. Ecco le sue parole su Il Giornale: "Prima i fuochi d’artificio, lo scandalo, l’indignazione, poi il silenzio vigliacco. La Juventus sotto inchiesta clandestina, intercettata, pedinata, i conti correnti del presidente Andrea Agnelli, i movimenti di denaro di Cristiano Ronaldo, l’esame di italiano di Luis Suarezall’Università di Perugia. A Torino si indaga, altrove, Milano, Roma, Verona, Genova, si balla su bilanci terrificanti senza una sola voce indignata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.