Vlahovic, centravanti della Fiorentina, è nel mirino bianconero.
[fncvideo id=495593 autoplay=true]
E’ tornato l’entusiasmo in casa Juve dopo la vittoria contro il Cagliari nell’ultimo turno di campionato e soprattutto, dopo i passi falsi maturati da Atalanta e Napoli che, hanno di fatto riacceso le speranze della Vecchia Signora per quel che sarà la lotta Champions. Alla ripresa, i bianconeri avranno una grande chance di accorciare ulteriormente la classifica, visto che all’Allianz Stadium farà visita il Napoli di Luciano Spalletti. Bisognerà però capire chi saranno gli uomini a disposizione dell’ex allenatore giallorosso, dato che tra positività al Covid e impegni per la Coppa d’Africa, quasi sicuramente mancheranno presenze di un certo spessore.
Nel frattempo però, la società della Continassa continua a lavorare incessantemente sul mercato con la speranza di regalare ad Allegri dei colpi di spessore. Uno dei nomi che ormai circola sul taccuino di Arrivabene e Nedeved, ma soprattutto nel cuore e nella testa di tutti i tifosi juventini, i quali chiedono a gran vocer l’acquisto del centroavanti serbo.
Per arrivare al numero 9 della viola però, bisognerà innanzitutto assecondare le richieste di Commisso che, vuole almeno 70 milioni di euro, poi toccherà vedersela con la forte concorrenza che c’è attorno al giocatore. In queste ultime ore infatti, si sarebbe aggiunta anche quella del Chelsea che, stando a quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, vorrebbero acquistarlo per rimpiazzare l’eventuale partenza di Romelu Lukaku.
Giovanni Guardalà, giornalista di SkySport, ha parlato della condizione fisica del numero dieci della Juve…
Per la 29ª edizione della Deloitte Football Money League è stata stilata una top 20…
L'ex calciatore Ciccio Graziani, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso sul futuro della…
La Juve Next Gen è pronta per l'arrivo di Teoman Gunduz, centrocampista classe 2004 che…
Il direttore sportivo della Juve, Marco Ottolini, è volato ad Istanbul per chiudere con il…
L'insider di mercato Matteo Moretto ha fatto il punto sull'incontro tra la dirigenza della Juve…