JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, attenta: il Real piomba su de Ligt

Juve, attenta: il Real piomba su de Ligt - immagine 1

Anche il Real è sulle tracce del difensore olandese che, potrebbe lasciare Torino nella prossima estate

redazionejuvenews

Dopo essere riuscita a rientrare prepotentemente in corsa per un posto in Champions, ora in casa Juve sembra essere ritornato l'entusiasmo che si era smarrito nella prima parte della stagione. La vittoria con il Cagliari infatti e soprattutto i passi falsi di Napoli e Atalanta, hanno totalmente riaperto la battaglia per il quarto posto e adesso la squadra allenata da Massimiliano Allegri proverà in tutti i modi ad avvicinarsi ulteriormente nel big match del 6 gennaio, proprio contro i partenopei.

Nel frattemo però, i dirigenti della Continassa continuano incessantemente a lavorare sul mercato, con la speranza di riuscire a portare a conclusione qualche colpo di spessore e alimentare ulteriormente i sogni dei tifosi juventini. Sogni che però potrebbero trasformarsi anche in incubi e in questo senso, il primo nome che viene in mente è quello dell'olandese de Ligt. Già diversi giorni addietro infatti, il suo procuratore Mino Raiola aveva aperto le porte ad un eventuale nuova avventura per l'ex Ajax e in concomitanza con le sue affermazioni, sono arrivate anche le prime avances del Barcellona.

Ma in queste ultime ore lo scenario potrebbe cambiare ulteriormente, perche stando a quanto riportato dal portale iberico Don Diario infatti, anche il Real Madrid si starebbe interessando al cartellino del classe 99, dichiarandosi pronto a dar battaglia ai rivali di sempre. Il grande  ostacolo perà, è rappresentato dalla richiesta monstre della Vecchia Signora che, pretende almeno 100 milioni di euro per lasciarlo partire subito, a fronte dei 125 previsti nella clausola che scatterà da giugno.