Paul Pogba è un pupillo di Allegri.
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Nella serarta di ieri è andato di scena il match valido per la qualificazione ai Mondiali tra Italia e Svizzera, terminato con il risultato di 1-1 che, non sorride affatto ai ragazzi allenati da Roberto Mancini.
Ora servirà battere l’Irlanda con almeno 2 gol di scarto, se si vorrà avere la quasi certezza matematica di ottenere il pass per il Qatar.
Nel frattempo però, i dirigenti dei vari club stanno continuando a lavorare duramente sul mercato, per tentare di anticipare le mosse e i tempi nella finestra di gennaio.
Uno dei nomi che non è mai uscito dall’orbita Juve è quello di Paul Pogba, sempre piu lontano da Manchester e che, farebbe volentieri ritorno sotto la Mole.
Le dichiarazioni rilasciate nei mesi precedenti dal suo super procuratore Mino Raiola infatti fanno ben sperare tutti i tifosi juventinj, i quali chiamano a gran voce il ritorno del Campione del Mondo in carica.
Ma qui la concorrenza è vasta. Se fino ad oggi il braccio di ferro sembrava solo tra Real e Juve, in queste ultime ore però è ritornata forte la presenza del Psg. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca infatti, i francesi sarebbero quelli che avrebbero meno difficoltà a garantire i 12 milioni di ingaggio richiesti dall’entourage del francese. Si attendono sviluppi nei prossimi mesi ma la certezza è che Pogba lascerà Manchester.
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…
Il pensiero di Beppe Bergomi sulla sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Cagliari.
Le parole di Bucciantini direttamente dagli studi di Sky. Secondo l’opinionista la società bianconera dovrebbe…