JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dalla Spagna: Juve, è corsa a tre per Pogba

Paul Pogba è un pupillo di Allegri.

Il centrocampista francese fa gola a tutte le big d'Europa.

redazionejuvenews

Nella serarta di ieri è andato di scena il match valido per la qualificazione ai Mondiali tra Italia e Svizzera, terminato con il risultato di 1-1 che, non sorride affatto ai ragazzi allenati da Roberto Mancini. Ora servirà battere l'Irlanda con almeno 2 gol di scarto, se si vorrà avere la quasi certezza matematica di ottenere il pass per il Qatar.

Nel frattempo però, i dirigenti dei vari club stanno continuando a lavorare duramente sul mercato, per tentare di anticipare le mosse e i tempi nella finestra di gennaio. Uno dei nomi che non è mai uscito dall'orbita Juve è quello di Paul Pogba, sempre piu lontano da Manchester e che, farebbe volentieri ritorno sotto la Mole. Le dichiarazioni rilasciate nei mesi precedenti dal suo super procuratore Mino Raiola infatti fanno ben sperare tutti i tifosi juventinj, i quali chiamano a gran voce il ritorno del Campione del Mondo in carica.

Ma qui la concorrenza è vasta. Se fino ad oggi il braccio di ferro sembrava solo tra Real e Juve, in queste ultime ore però è ritornata forte la presenza del Psg. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca infatti, i francesi sarebbero quelli che avrebbero meno difficoltà a garantire i 12 milioni di ingaggio richiesti dall'entourage del francese. Si attendono sviluppi nei prossimi mesi ma la certezza è che Pogba lascerà Manchester.