8e863864a104a995e337fc92b4123080-scaled.jpg
La Juventus sta rientrando in Italia dopo la conclusione della tournee negli Stati Uniti: i bianconeri hanno chiuso il loro viaggio oltreoceano nella serata di ieri, vincendo l’ultima amichevole sul suolo americano, disputata contro il Real Madrid, imponendosi per 3-1. In gol sono andati Kean, Weah e Dusan Vlahovic, con la squadra che ha dimostrato già una buona condizione in vista della partenza della Serie A.
La squadra di Massimiliano Allegri proseguirà la preparazione alla Continassa; dove i giocatori si ritroveranno lunedì insieme a quelli rimasti a Torino per recuperare dai loro infortuni. In gruppo inizieranno quindi a rivedersi Rabiot, Fagioli, Rovella e Perin; con Pogba che è invece ancora lontano dalla miglior condizione, e che avrà bisogno ancora di tempo per recuperare.
Intanto Cristiano Giuntoli sta lavorando sul mercato per piazzare gli esuberi ma anche per studiare alcune entrate; che potrebbero essere funzionali al progetto di Massimiliano Allegri. Per questo, stando a quanto riporta il Spagna il quotidiano Marca, il direttore sportivo avrebbe ottenuto il sì di Morata per il terzo ritorno a Torino. Un’operazione ferma, che però potrebbe concludersi in poche ore qualora ci fosse il via libera di tutte le parti.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport