Cuadrado: "Dalla Juve neanche una chiamata. Che delusione..."

Cuadrado: “Dalla Juve neanche una chiamata. Che delusione…”

L'ex giocatore della Juve Juan Cuadrado
Juan Cuadrado, centrocampista dell'Atalanta ed ex Juventus, ha detto la sua sul sofferto addio con la Vecchia Signora.

Juan Cuadrado, centrocampista dell’Atalanta, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell’addio dai bianconeri. Ecco le sue parole a Fox Deportes: “De Sciglio era infortunato e mi dissero che c’era la possibilità che rimanessi per un altro anno. E io risposi: “Certo, questa è casa mia”. Mi hanno detto che mi avrebbero rinnovato il contratto, ma non è successo niente di umano”.

Sull’addio

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Hanno pubblicato una foto su Instagram con scritto “muchas gracias Panita”, ed è stato allora che ho capito che non mi avrebbero preso in considerazione. Nemmeno una chiamata dopo così tanti anni. Questo è quello che è successo e in pochi sanno. Però, questo è il calcio, sono cose che succedono e ti fanno imparare”. Intanto ecco il report dell’allenamento<<<

x