Cristiano Ronaldo
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Mai banale. Cristiano Ronaldo torna a parlare e lo fa sempre con la grande convinzione nei suoi mezzi. Il fuoriclasse del Manchester United ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn Espana, parlando del suo presente ai Red Devils e degli obiettivi che si prefissa nei prossimi anni della propria carriera.
Queste le sue parole: “So di non avere tanti anni di carriera davanti, me ne restano quattro o cinque, ma staremo a vedere. Per me è difficile dire di non volere di più dalla mia carriera, perché se sono in una squadra che mi dà possibilità di vincere altri trofei, per quale motivo non dovrei farlo? E lo stesso vale per la mia nazionale“.
Il campione portoghese perciò non pensa ancora a lasciare il calcio, nonostante i suoi 37 anni, compiuti il 5 di febbraio. Questo perché è convinto di poter dare ancora molto nel rettangolo verde: “Ho ancora diversi obiettivi da raggiungere. I numeri parlano per me, quindi non c’è bisogno che io dica quanto sono bravo. Sono molto felice della mia forma fisica, faccio ancora gol e do una mano alle squadre dove gioco, compreso il Portogallo. E vorrei continuare in questo modo“.
CR7 poi ha spiegato quali sono stati i motivi che lo hanno portato a dire addio alla Juventus e a fare ritorno al Manchester United, 12 anni dopo l’ultima volta: “Volevo dimostrare a me stesso di essere ancora in grado di giocare ad alto livello e credo di non aver deluso le aspettative. Forse le persone si aspettavano un Cristiano diverso e invece sono sempre io. Sto segnando molti gol, soprattutto in Champions League, dove sono andato a segno in quasi tutte le partite. Tornare a casa dopo tanti anni è stato un grande cambiamento, ma mi sento molto bene. Ho lasciato un segno ovunque sono stato e questo mi rende molto orgoglioso“. Sempre sicuro di sé, sempre pronto a nuove sfide.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…