Andrea Agnelli
La parte finale del 2022 ha avuto due facce per la Juventus. Se da una parte la squadra di è ricompattata ed è risalita in campionato fino al terzo posto, durante la sosta è successo di tutto. Prima le dimissioni a sorpresa di Andrea Agnelli e del CdA, poi tutti gli strascichi dell’inchiesta Prisma e la possibile riapertura del caso plusvalenze. In attesa dell’insediamento del nuovo presidente e dei nuovi membri del CdA, il futuro bianconero è tutto da scrivere.
Michele Criscitiello, su Sportitalia.com, ha parlato della figura dell’ormai ex presidente Agnelli: “I tifosi della Juventus devono dirgli 10 volte grazie. Ogni anno ha fatto grandi cose. Ricordiamoci da dove ha preso la Juventus e cosa ha ereditato. Il giudizio, però, è sul 2022 e non sulla carriera da Presidente. L’anno solare inizia con le difficoltà calcistiche e finisce alla Procura della Repubblica di Torino e alla Procura Federale. La Juventus non brilla, anzi. I bilanci sono pessimi.
La SuperLega è stata una totale sconfitta. Si è dimesso facendo il gioco di chi lo voleva fuori. Ha sbagliato a fidarsi delle persone a lui vicine. Doveva abbandonare quando lo dicevamo noi. Da tre anni. Da vincente. E’ uscito nel peggiore dei modi dalla scena bianconera”.
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…