Spalletti alla Juventus
È tutto pronto per il fischio d’inizio di Cremonese e Juventus. Prima della partita contro la squadra di Nicola, mister Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le parole dell’allenatore bianconero:
“Con quali parole mi sono presentato? Si punta sempre sui rapporti, le relazioni, sono convinto che conti la squadra e non il singolo. Se instauri un bel rapporto e tutti lo vivono uguale, lavorando insieme e in maniera seria ti svegli un giorno e sei di livello superiore. Sono queste le cose che contano. Dobbiamo stare insieme qualche mese e se facciamo nascere l’empatia è più bello.
Devo trovare la possibilità di sostituire la qualità di Yildiz dentro al campo, mi ci vuole tecnica e qualità. Si cerca di fare la partita trovandola nei calciatori a disposizione. Questi credo che siano i migliori a disposizione.
Coraggio? Diventa fondamentale, non siamo in una situazione dove nessuno ci guarda. O ci stai nel modo giusto o ti fai da parte. Ci vuole assolutamente coraggio, si sbaglia, ma va fatto con coraggio”.
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…
Sono ufficiali gli accoppiamenti per i playoff di Champions League. La Juve dovrà affrontare il…