UDINE, ITALY - MAY 02: Juventus player Weston McKennie during the Serie A match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on May 2, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Oggi, martedì 2 dicembre 2025, alle ore 21:00, la Juve affronterà all’Allianz Stadium l’Udinese in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i bianconeri la vittoria di questa sera è fondamentale: non perdono un match casalingo nella competizione dal’1-2 incassato contro la Fiorentina il 5 marzo 2015.
Negli ultimi 25 match disputati davanti al proprio pubblico nel torneo, i bianconeri hanno registrato 21 vittorie e quattro pareggi. Si tratta della striscia aperta più lunga di gare interne senza sconfitte tra le squadre attualmente presenti in Coppa Italia.
Inoltre, la Signora è rimasta imbattuta in ciascuno dei quattro precedenti contro l’Udinese, nella competizione, grazie a due vittorie e due pareggi, con un punteggio complessivo di 9-2. Le zebre, infine, sono l’unica squadra ad aver sempre superato questo turno (17/17). Sono anche quelli con più reti realizzate (54) e clean sheet ottenuti (10) nel periodo in questa fase del torneo.
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…