Rodrigo Bentancur
L’allenatore del Tottenham Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Liverpool, che segnerà un anno esatto alla guida degli Spurs: “Dobbiamo essere felici perché in un anno abbiamo fatto molti progressi. Finire la scorsa stagione in Champions League, ottenere il quarto posto, e poi in stagione ottenere subito la qualificazione agli ottavi nonostante abbiamo dovuto patire l’assenza di tanti giocatori a causa di molti infortuni importanti”.
“Molte volte le persone dimenticano che ci sono squadre che possono permettere di perdere due, tre, quattro giocatori contemporaneamente, mentre altre squadre devono pagare molto quando si imbattono in queste situazioni, con grossi infortuni di giocatori importanti”.
Conte ha poi parlato di Bentancur: “Rodrigo ha un solo problema secondo me. Ha la reale possibilità di essere davvero il top, ma devi sapere che per diventare un top player devi volerlo e decidere questo. Nell’ultimo periodo credo che Rodrigo abbia giocato in modo eccezionale, ed è un giocatore che in campo ci sta dando molto, sta mostrando la possibilità di essere uno dei migliori centrocampisti del mondo. Penso che abbia tutto e abbia il grande potenziale per essere un ottimo centrocampista. Per questo lo spingo. Lo motivo ogni giorno, durante gli allenamenti”. Bentancur avrebbe potuto fare comodo al centrocampo della Juventus attuale? Forse sì. Quel che è certo è che Paredes non convince, la dirigenza bianconera valuta alternative<<<
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…