news

Conte alla Juventus per la rivoluzione: Elkann ha deciso / News Juve

redazionejuvenews

Abbiamo raccolto informazioni di vario genere e tutte sembrano raccontare qualcosa di estremamente chiaro. Le possibilità di vedere Conte sulla panchina bianconera non solo esistono, ma sono anche abbastanza concrete. Almeno per quanto riguarda la voglia del tecnico di tornare a sedersi lì sopra. Ma Elkann, che ne pensa?

Il noto giornalista Tancredi Palmeri, sulle pagine di Sportitalia, ha fatto il punto della situazione. Ed ha spiegato molto chiaramente che Conte era già stato contattato in passato. Attualmente la situazione è diversa, più complessa. E ovviamente non si può pensare di pagare 9 milioni di euro ad Allegri per tenerlo fermo. Per questo le possibilità, lato bianconero, sono poche. Ma se la Juventus dovesse finire fuori dalla Champions - pur vedendosi restituiti i punti - allora tutto potrebbe cambiare. A quel punto, Elkann potrebbe decidere per il riavvio totale del club. E dunque, per la ripartenza con Conte in panchina. Ma non è finita, c'è un'altra cosa che potrebbe accadere.

E riguarda il fatto che Conte, con un colpo di scena, potrebbe decidere di abbassarsi lo stipendio a tal punto da convincere la Vecchia Signora al sacrificio. Insomma, la situazione è in divenire. Le prossime settimane potrebbero essere particolarmente calde anche per questa ragione. Detto questo, parlando di mercato della Juve, attenzione: i bianconeri stanno preparando un colpo fenomenale <<<