Juve, bisognerà decidere cosa fare con Conceicao

Juve, bisognerà decidere cosa fare con Conceicao

La Juventus è pienamente concentrata sul Mondiale per club, ma dovrà anche puntellare al meglio la squadra in vista della prossima stagione

La Juventus è pienamente concentrata sul Mondiale per club, ma dovrà anche puntellare al meglio la squadra in vista della prossima stagione. Oltre alle cessioni, bisognerà fare degli acquisti mirati con l’obiettivo di rendere la squadra sempre più competitiva. La dirigenza bianconera dovrà anche valutare al meglio diversi calciatori arrivati in prestito con diritto di riscatto per capire cosa fare. Tra questi c’è ovviamente il nome di Conceicao, esterno portoghese fresco vincitore della Nations League.

Juventus, le parole di Marchetti sul futuro dell’esterno

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato del futuro di Francisco Conceicao: “Su Conceicao la Juventus sta ragionando, intanto farà parte della squadra per il Mondiale per Club, sicuramente la Juventus non lo riscatterà per i 32 milioni di euro che prevede la clausola per un giocatore che ha dimostrato di saper accendere la partita soprattutto quando viene messo in campo a partita in corso. È uno che dà sempre imprevedibilità e quindi la Juve un ragionamento lo può fare, chiaramente non alle cifre che ha in testa, in questo momento, il Porto”.

x