Cobolli Gigli: "Tra Juve e Napoli c’è una differenza abissale, come tra Motta e Conte" - JuveNews.eu

Cobolli Gigli: “Tra Juve e Napoli c’è una differenza abissale, come tra Motta e Conte”

Thiago Motta, Juventus
Intervistato da Radio Punto Nuovo l'ex presidente della Juve Cobolli Gigli ha analizzato la squadra di Motta e quella di Conte

Intervistato da Radio Punto Nuovo l’ex presidente della Juve Cobolli Gigli ha detto: “Oggi tra Juve e Napoli c’è una differenza abissale, la stessa che c’è tra Thiago Motta e Conte. Il Napoli è stato rivitalizzato dal nuovo tecnico e ha raccolto un qualcosa tutt’altro che semplice, nel giro di pochissime partite. Molti erano dati per brocchi lo scorso anno, mentre quest’anno sono tornati campioni. Un qualcosa che Motta, invece, non è riuscito a fare… Non so cosa faccia negli spogliatoi il nostro allenatore, ma gli ultimi 15’ di Vlahovic sono inspiegabili. Conte ha recuperato giocatori come Lukaku e altri che erano sottotono, ha avuto un tocco di bacchetta magica”.

Juve, le parole di Cobolli Gigli

Thiago Motta, Juventus
Thiago Motta, allenatore della Juventus

Thiago Motta, invece, ha peggiorato il rendimento di alcuni giocatori e la bacchetta magica non l’ha avuta ha continuato -. La Juventus continua a comprare calciatori, poi, e anche questo mi lascia perplesso. Chi prenderei dal Napoli? Conte ha fatto la differenza… È andato via dalla Juve in maniera poco piacevole e quando è tornato a Torino da avversario è stato poco corretto. Quindi da tifoso lo riprenderei, ma da dirigente non potrei dimenticare certi comportamenti”.

Nel frattempo c’è un annuncio che fa impazzire i tifosi: Zaccagni alla Juventus? <<<

x