Juventus JTC
Giorgio Ciaschini, ex vice di Carlo Ancelotti alla Juventus, ha detto la sua a Juventusnews24, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole su Madama: “La Juventus ha giocatori di livello tale che possono raggiungere ancora benissimo il quarto posto. Si tratterà anche di vedere che cosa succederà a livello di punti di penalizzazione eccetera. Però ripeto la squadra è formata da giocatori di grandissimo livello, quindi può sicuramente recuperare il quarto posto.
Di Maria è un campione con doti tecniche e tattiche notevoli. A Madrid è stato impiegato anche in ruoli diversi proprio perché è un giocatore molto intelligente e anche molto duttile. Quando parliamo di campioni qualsiasi cosa è possibile.
Conte? Antonio è sempre stato un giocatore molto attento, molto pignolo e molto professionale. Ora da allenatore ha conservato queste caratteristiche. Sicuramente l’Inter è una società dove ha fatto un ottimo lavoro. Un aneddoto? Ricordo che con noi un anno, quando giocavamo a Manchester in Champions League, Ancelotti lo utilizzò come trequartista dietro l’unica punta per mettere in difficoltà il centrocampo avversario. Allegri? Ha ereditato una situazione molto complicata alla Juventus, che si dovrà ricostruire nel tempo anche se ha a disposizione giocatori di grande livello. Penso che la sua riconferma non sia ancora certa e dipenderà dai risultati e dal rapporto che ha con la squadra e con il club”.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…