evelina-christillin.jpg
[fncvideo id=675967 autoplay=true] Evelina Christillin, membro del board FIFA e UEFA e grande tifosa della Juventus, ha parlato in occasione del Salone del Libro di Torino ai microfoni di calciomercato.com. Queste le sue parole in merito a molti temi, tra cui la Superlega e il percorso dei bianconeri in campionato: “Intanto faccio a Ceferin i miei migliori auguri, ieri è stato il suo compleanno. Ceferin è convinto delle sue azioni, c’è unanimità per quanto riguarda le sue azioni all’interno dell’Uefa, l’esecutivo e le Federazioni. Poi quando le questioni finiscono tra tribunali e avvocati, sai quando inizi e non sai quando finisci, questo è chiaro. L’Uefa va avanti per la sua strada e vedremo come succederà in futuro. Un pronostico non si può fare, quello no. Ma c’è grande unità, tra le federazioni Uefa e l’Eca, oltre che con le Leghe quindi siamo forti e andiamo avanti.
Incontro a Torino occasione perduta per ricomporre i rapporti tra Ceferin e Agnelli? Per carità, non tocca a me ricomporre tipi di rapporti molto personali come quelli di Ceferin e Agnelli. Il presidente Agnelli era negli Usa, era difficile che s’incontrassero, non avendo il dono dell’ubiquità. Nations League Da parte mia devo dire che l’organizzazione vista, per la semifinale e la finalina, è stata straordinaria, questo bisogna dirlo con grande chiarezza. Lo stadio della Juventus, l’Allianz Stadium, è stato apprezzatissimo da tutti i membri Uefa che hanno avuto la fortuna di venire a guardare le partite della Nations League.
Juve in campionato? L’inizio è stato piuttosto tormentato, lo dicono i numeri. Allegri? L’ho visto a Torino, era a Francia-Belgio. Abbiamo avuto modo di chiacchierare scherzosamente sugli inizi difficili della Juventus. Ma un allenatore della sua esperienza e carisma può aggiustare questo cubo di Rubik. Ce la farà sicuramente a riprendere le redini dei bianconeri e a riportali in alto in classifica“.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…