BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Thiago Motta head coach of Bologna FC issues instructions to his players during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex Inter Chivu ha parlato del nuovo allenatore della Juve Thiago Motta: “Abbiamo fatto il Supercorso a Coverciano insieme e ogni tanto lo sento, ci scriviamo per i complimenti. In Italia ha avuto subito una grande opportunità con il Genoa e l’ha sfruttata bene, come ha fatto poi anche con lo Spezia e il Bologna, trovando la dimensione giusta per portare le sue idee e la sua visione del calcio”.
“Thiago sa cosa vuol dire vincere – ha continuato -, prima da giocatore e poi da allenatore. E sa anche che i compromessi ha dovuto farli la Juve, puntando sui giovani per rispettare certe esigenze finanziarie: quindi può essere perfetto. E uno così non penserà mai che il suo sia un salto troppo grande, o fatto troppo presto“.
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…