6823ddcbfe3b6b95d484d05ff805cff5-scaled.jpg
Farebbe comodo alla Juventus in questo momento uno come Giorgio Chiellini: i bianconeri cercheranno infatti di uscire da una crisi che dura da quattro partite con la sfida di domani al Frosinone, che arriverà ospite all’Allianz Stadium, tutto esaurito, per il match dell’ora di pranzo, con l’ex capitano che sicuramente saprebbe trovare le parole giuste per motivare i suoi compagni.
E proprio da qui è partita la nuova carriera dell’ex numero 3 bianconero: dopo aver appeso gli scarpini al chiodo a 39 anni, Chiellini ha iniziato a Los Angeles la sua prima esperienza dirigenziale. “Player Development Coach”, questa la carriera che sta seguendo l’ex difensore, che sarà impegnato al fianco dell’allenatore nello sviluppo e nella crescita dei giocatori.
Un ruolo arrivato in modo naturale, anche grazie ai suoi studi che lo hanno portato all’ottenimento della laurea. Ora Chiellini cercherò di allargare le sue conoscenze e le sue skills, per prepararsi al meglio al certo ritorno in Italia e alla Juventus, dove lo attende un posto nella dirigenza.
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…