JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiellini studia in America da dirigente e aspetta la Juve

Giorgio Chiellini
L'ex difensore dei bianconeri ha appeso gli scarpini al chiodo ed ha iniziato la sua nuova vita da dirigente
Cristiano Passa Redattore 

Farebbe comodo alla Juventus in questo momento uno come Giorgio Chiellini: i bianconeri cercheranno infatti di uscire da una crisi che dura da quattro partite con la sfida di domani al Frosinone, che arriverà ospite all'Allianz Stadium, tutto esaurito, per il match dell'ora di pranzo, con l'ex capitano che sicuramente saprebbe trovare le parole giuste per motivare i suoi compagni.

E proprio da qui è partita la nuova carriera dell'ex numero 3 bianconero: dopo aver appeso gli scarpini al chiodo a 39 anni, Chiellini ha iniziato a Los Angeles la sua prima esperienza dirigenziale. "Player Development Coach", questa la carriera che sta seguendo l'ex difensore, che sarà impegnato al fianco dell'allenatore nello sviluppo e nella crescita dei giocatori.

Un ruolo arrivato in modo naturale, anche grazie ai suoi studi che lo hanno portato all'ottenimento della laurea. Ora Chiellini cercherò di allargare le sue conoscenze e le sue skills, per prepararsi al meglio al certo ritorno in Italia e alla Juventus, dove lo attende un posto nella dirigenza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.