Juve News

Ceccarini: “Sono ore calde per Di Maria, la Juve sta accelerando”

[fncvideo id=697849 autoplay=true]

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, attraverso il suo editoriale su tuttomercatoweb, ha parlato della Juventus. Ecco le sue parole: “Anche la Juventus è più che mai decisa ad accelerare. In attesa dell’annuncio di Pogba, che potrebbe arrivare anche a luglio, sono ore importanti per Di Maria. Il club bianconero aspetta una risposta definitiva nel fine settimana. Una delle alternative resta Kostic dell’Eintracht che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023. La Juventus lo sta seguendo da tempo, per concludere l’affare servono 15 milioni di euro. Sempre in fase offensiva i bianconeri lavorano per trovare una soluzione per Morata. Allegri vorrebbe che restasse ma al momento le differenze economiche sono importanti. La Juventus ha provato anche ad inserire qualche contropartita tecnica nell’operazione (Kean) ma la risposta è sempre stata negativa. In più c’è da segnalare che l’Atletico per Morata ha ricevuto un’offerta dall’Arsenal”.

Sull’Inter: “E’ sempre più protagonista del mercato. Marotta e Ausilio stanno lavorando forte in queste ore per chiudere alcune operazioni impostate da tempo. E il colpo in arrivo riguarda proprio l’attacco dove è sempre più vicino Lukaku. I contatti con il Chelsea si sono intensificati e ora il traguardo è davvero a portata di mano. L’operazione è in fase molto avanzata e può chiudersi velocemente. Si potrà definire sulla base di un prestito oneroso a 10 milioni di euro con eventuale diritto di riscatto”.

Su Dybala: “Insomma il sogno dei tifosi nerazzurri di un tridente di attaccanti come Lukaku, Dybala e Lautaro sta per realizzarsi. E a proposito della Joya all’inizio della settimana tutti i dettagli dovrebbero essere sistemati. L’argentino firmerà un triennale con opzione per il quarto anno a 6 milioni di euro più bonus. Intanto è sempre più serrata la trattativa con il Paris Saint Germain per Skriniar. L’Inter lo valuta sugli 80 milioni di euro, il club francese è pronto al rilancio. La sensazione è che intorno ai 65 milioni di euro più bonus potrebbe essere trovato un accordo. Con la sua partenza l’Inter ha già il piano per rafforzare il settore difensivo. I primi due obiettivi restano Bremer e Milenkovic. La valutazione del brasiliano è superiore ai 30 milioni di euro. Il centrale serbo ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 e ha un costo intorno ai 15 milioni di euro”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, Tardelli: “Napoli? Sarà sicuramente una sfida interessante”

Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…

05/12/2025
  • Serie A News

Nazionale, Materazzi: “Mondiali? Penso che daremo tutto per arrivarci perché…”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juventus, l’Arsenal ci prova per Yildiz: la situazione

L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero

05/12/2025
  • Juve News

Napoli-Juventus, Orsi: “Penso che Conte farà una partita…”

Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, Perin: “Spalletti? Uno dei più forti con cui abbia mai lavorato”

Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…

05/12/2025
  • Juve News

Mario Rui: “Quanto finisce Napoli-Juve? Non lo so, ma…”

Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport

05/12/2025