news

Juventus: terminato il rapporto con il tecnico dell’Under 17 Pedone

Francesco Pedone
La società bianconera ha salutato l'allenatore della formazione dei giovani under 17 dopo cinque stagioni, cambiando un altro tecnico delle giovanili

redazionejuvenews

La Juventus continua nelle operazioni di rinnovamento e cambiamento, e oltre a quelle portate dal mercato, i bianconeri stanno muovendo anche le pedine nel settore giovanile. Dopo cinque anni si è concluso infatti il rapporto con il tecnico della formazione Under17 dei bianconeri FrancescoPedone, che in quella che è stata la sua ultima stagione alla guida dei piccoli bianconeri ha sfiorato le semifinali Scudetto.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus, con il quale i bianconeri hanno voluto salutare il tecnico.

"Dopo cinque anni termina il rapporto fra Mister Francesco Pedone e la Juventus. Era la stagione 2017/18 quando Pedone arrivava in bianconero: da allora ha assunto, e portato avanti con passione, professionalità ed entusiasmo il delicato ruolo di lavorare con i ragazzi dell’Under 17.

Cinque stagioni in cui i bianconeri hanno saputo fare molto bene in campo (per esempio, hanno vinto la Future Cup ad Amsterdam nel 2018/19 o per venire a esempi più recenti sono arrivati pochi giorni fa a un passo dalle semifinali Scudetto), ma soprattutto stagioni in cui Pedone ha saputo dare un grande aiuto ai giovani, accompagnandoli nel loro sogno più grande.

Per questo motivo il nostro “grazie” è particolarmente sentito.

Buona fortuna per il futuro, Mister!" (Juventus.com)